we create adv

Communication

La comunicazione pubblicitaria indica la formulazione ottimale del messaggio pubblicitario destinato a colpire il target di riferimento.

Brand Identity

Con il termine Brand Identity o Identità Aziendale o tanti altri nomi, si intende l’insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la percezione e la reputazione di un brand da parte del suo pubblico. Quella percezione profondamente emotiva ed istintiva da cui dipenderà il gradimento e di conseguenza il successo di un marchio.

Photography

Specializzati in tutti i generi fotografici:

  • Fashion. ritrarre e valorizzare capi di abbigliamento, accessori ed altri oggetti legati alla moda. La fotografia di moda è principalmente sfruttata per campagne pubblicitarie.
  • Still-life. Fotografia pubblicitaria degli oggetti
  • Food. La fotografia dei prodotti alimentari
  • Fotografia industriale. Fotografia di strutture architettoniche, edifici, aziende, uffici e palazzi
  • Advertising. Si tratta della realizzazione di un’immagine progettata in totale sinergia con il messaggio pubblicitario che l’azienda intende veicolare mediante la sponsorizzazione dell’oggetto. In questo caso, l’immagine – analogamente al messaggio – è finalizzata a catturare l’attenzione di chi guarda e quindi ad invogliare il potenziale consumatore all’acquisto.

Advertising

Con il termine Advertising si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi.

Video

I video pubblicitari sono oggi uno strumento irrinunciabile per attrarre l’area sempre più vasta di utenti che cercano ed apprezzano i contenuti video sul Web. Se nel 2010 meno del 19% delle aziende utilizzavano contenuti video sul proprio sito Web per promuovere prodotti, servizi, eventi, e meno del 10% consideravano campagne di Video Marketing, all’inizio del 2013 questi numeri sono già raddoppiati. Il popolo degli utenti Web è composto da individui che hanno quasi tutti un profilo attivo su Facebook, visitano sempre più spesso YouTube, amano condividere e comunicare, sono sensibili ai contenuti dei video pubblicitari sul Web più che alle pubblicità tabellari: all’inizio del 2013 è stato rilevato che in Italia il 58% della popolazione guarda più filmati in rete che in tv, per informarsi, divertirsi e scegliere cosa acquistare.

Web

Il Web marketing è una parte delle attività di marketing aziendale che sfrutta il canale web per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali sulla rete. In questo campo, ci si occupa di individuare le modalità più appropriate per accrescere la popolarità di un sito internet, di un servizio o di un prodotto e di conseguenza dell’immagine aziendale.

Print

Estro progetta impaginati, packaging e fustelle adatte a tutte le esigenze e ne segue le fasi di stampa presso i migliori centri di stampa.